Elma Park Hotel Terme

Ottimo 4 Stelle in posizione panoramica a Casamicciola Terme. L'ideale per una vacanza all'insegna del relax e del benessere fisico e mentale.

Via Monte Misericodia - Casamicciola Terme

081.38130890

Composto da diversi corpi di fabbrica all’interno di un grande parco-giardino, l’Hotel Elma Park è l’ideale per una vacanza all’insegna del benessere mentale e fisico. Parcheggio gratuito non custodito; servizio navetta gratuito dalle ore 8:00 alle ore 20:00 (da/per Marina di Casamicciola, porto, spiaggia, centro); convenzione con il parco balneo/termale O’Vagnitiello (1,5 km dall’hotel) con ingresso gratuito in luglio; servizio baby sitting; servizio lavanderia; piscina termale esterna; piscina termale interna; palestra; campo da tennis; american snack bar con servizio ai tavoli e bordo piscina; sale tv; terrazza elioterapica con lettini, sdraio e ombrelloni gratuiti; sala riunioni; sala lettura; internet point gratuito e zona wifi libera.

L’Hotel Elma Park si trova in via Vittorio Emanuele a Casamicciola Terme. La marina, il porto e il mare della cittadina termale sono a circa 400 metri.

Il reparto termale dell’Hotel Elma Park si trova nel corpo centrale dell’albergo. Oltre alle tradizionali cure a base di fanghi e inalazioni (in convenzione col SSN) è possibile effettuare una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento) nell’attrezzato Centro Benessere. Disponibili inoltre bagno turco e palestra (gratis).

Le camere dispongono tutte di: balcone (di cui 20 con vista sul mare); asciugacapelli; telefono; radio; frigobar; tv; cassetta di sicurezza; filodiffusione; aria condizionata e riscaldamento.

La ristorazione è in linea con la gastronomia campana, nazionale e internazionale. Colazione e verdure a buffet. Pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli e possibilità di scelta tra vari primi e secondi a base di carne, pesce e cucina vegetariana. Le persone celiache, portando da sè i prodotti, possono richiedere una cucina adeguata alle proprie esigenze. In più, sono offerte piacevoli serate di gala e piano bar.