Via Cesare Piro, 1 - Forio

081.38130890

Hotel di charme al centro di Forio, il Nettuno è l’ideale per una vacanza romantica. Dispone di ascensore; piscina minerale coperta, piccola piscina scoperta; solarium attrezzato; sala ristorante e parcheggio interno non custodito. È possibile usufruire (a pagamento) delle piscine, la palestra e la spiaggia dell’Hotel Tritone Terme (tranne luglio e agosto), stessa gestione di famiglia, raggiungibile con servizio navetta a orari stabiliti. Luglio e agosto servizio navetta per la spiaggia della Chiaia.

L’Hotel Nettuno si trova a Forio, in via Cesare Piro. Centrale e sul mare (scogliera naturale) dista poche decine di metri dalla chiesa del Soccorso e dal Torrione, simboli indiscussi del paese. Il porto è a 500 metri. La spiaggia della Chiaia a 700 metri. Cava dell’Isola e Citara a 1,5 km.

Servizio navetta a orari stabiliti (€ 7.00 a persona, al giorno) all’Hotel Tritone, stessa proprietà di famiglia (tranne luglio e agosto).

Le camere – standard, superior e junior suite – dispongono tutte di: servizi con asciugacapelli e prevalentemente con doccia; telefono; tv sat; wifi; frigobar; cassaforte e aria condizionata. La maggior parte con balcone. Vista mare con supplemento. Suite soppalcate con doppio ambiente e doppi servizi.

Prima colazione a buffet. Cena con menu a scelta.