Hotel La Reginella

La Reginella è uno degli hotel storici di Ischia, protagonista della rinascita turistica dell'isola dopo le difficoltà della II guerra mondiale. Di classe.

Piazza S. Restituta, 1 - Lacco Ameno

081.38130890

Relax, comfort e benessere per questa storica casa ischitana, protagonista della stagione d’oro dell’isola d’Ischia. L’Hotel La Reginella Resort & Spa mette a disposizione degli ospiti il Parco Termale “Europeo Club” composto da 5 piscine di cui una coperta con idromassaggi e nuoto contro corrente. Presenti, inoltre, palestra, sauna e parcheggio privato.

L’Hotel La Reginella si trova sul Corso Angelo Rizzoli a Lacco Ameno. La spiaggia di San Montano e il parco termale Negombo sono a 100 metri. Stessa distanza per la fermata del bus. Il porto di Casamicciola è a 2,5 km.

Oltre alle tradizionali cure a base di fanghi, bagni, inalazioni e aerosol (convenzionate SSN), nel reparto termale dell’Hotel La Reginella è possibile effettuare una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento).

Le camere – standard, comfort, superior e suite sono tutte attrezzate con: bagni (vasca o doccia) dotati di phon; telefono diretto; tv sat; frigo-bar; aria condizionata; riscaldamento e cassaforte.

La ristorazione segue la tradizione partenopea, in qualche caso rivisitandola. Prima colazione a buffet; pranzo e cena con menu a scelta accompagnato con un ricco buffet di antipasti e verdure.