Hotel Bel Tramonto

L'Hotel Bel Tramonto è una piccola struttura a conduzione familiare che punta tutto sulla fidelizzazione della clientela. Massima ospitalità, cucina casereccia e la tranquillità di un albergo completamente immerso nel verde.

Via Castanito, 124 - Casamicciola Terme

081.38130890

Immerso in un grande parco-giardino disegnato con piante rare ed esotiche, l’Hotel Bel Tramonto è l’ideale per una vacanza romantica sull’isola d’Ischia. Quanto ai servizi: tre piscine, di cui una coperta, solarium attrezzato, sala massaggi, spiaggia privata (raggiungibile con navetta) e parcheggio a 100 metri dalla struttura.

L’Hotel Bel Tramonto si trova in Via Castanito a Casamicciola Terme. Il centro, il porto e il mare del paese sono a 1,5 km. Ischia Porto, a 4,5 km. La fermata del bus (linee 3,4,14) è all’esterno dell’albergo.

L’Hotel Bel Tramonto non ha reparto termale interno, ma dispone di una vantaggiosa convenzione con uno stabilimento termale in località La Rita, distante circa 300 metri (raggiungibile con servizio navetta).

Distribuite in diversi corpi di fabbrica attorno al giardino e vicino alle piscine, le camere dell’Hotel Bel Tramonto sono tutte attrezzate con: bagno privato; tv e riscaldamento centralizzato. Alcune con terrazzino vista giardino
.

La cucina, insieme al panorama e alla proverbiale ospitalità della famiglia che gestisce la struttura, è uno dei fiori all’occhiello dell’Hotel Bel Tramonto. I piatti, sono quelli tipici della cucina ischitana dalla doppia anima di terra e di mare, con la possibilità ulteriore di mangiare una buona pizza, rigorosamente nel forno a legna, come solo nella migliore tradizione partenopea.