Strada Statale 270 - Forio

081.38130890

Composto da tre distinti corpi di fabbrica all’interno di un grande parco-giardino l’Hotel Terme Parco Maria dispone di: 3 piscine termali, di cui 1 coperta;  terrazza-solarium; 2 ristoranti; 2 bar; sala tv; reparto termale (convenzionato SSN); beauty farm; palestra e servizio navetta gratuito (a orari stabiliti) per la spiaggia di Citara

L’Hotel Parco Maria si trova a Forio, in località Cuotto, a circa 800 metri dalla spiaggia di Citara (servizio navetta gratuito a orari stabiliti)  e i rinomati Giardini Poseidon. Il centro e il porto di Forio sono a circa 2 km. La fermata del bus è appena fuori l’albergo.

Nel reparto termale interno è possibile effettuare le tradizionali cure termali a base di fanghi, bagni, inalazioni e aerosol (convenzione SSN) in abbinamento a una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento).

Le camere – economy, standard, classic e comfort – dispongono tutte di: balcone o terrazza (ad eccezione delle camere singole che hanno la finestra); servizi privati con vasca o doccia; tv; minibar; riscaldamento o aria condizionata e telefono diretto.

La ristorazione è in linea con la gastronomia locale e partenopea. Ogni giorno è possibile scegliere tra primi e secondi a base di carne e pesce, oltre alla grande varietà del buffet di verdure. Nel ristorante esterno, “La Pietra Verde”, menu a la carte per un pranzo veloce dopo una mattinata trascorsa in piscina o in giro per l’isola. Cucina personalizzata per i celiaci se specificato al momento della prenotazione. Durante il periodo estivo, ogni settimana cena romantica in giardino con musica napoletana.