Via L.do Mazzella, 80 - Ischia

081.38130890

Nel Centro Benessere Termale “Cinthia” gli ospiti dell’Hotel Hermitage possono godere delle tradizionali cure termali in abbinamento a una vasta gamma di trattamenti estetici e massaggi; presente, inoltre, una piscina termale coperta. All’esterno, invece, due piscine d’acqua sorgiva calda – Hibiscus e Sterlizia i loro nomi, – più annesse terrazze-solarium per crogiolarsi al sole e divertirsi insieme allo staff di animazione attivo nel periodo estivo. Ascensore, campo da tennis, servizio navetta per il mare, connessione wireless, parcheggio privato, sala congressi e 2 bar (di cui 1 a bordo piscina) gli altri servizi. Quel che più conta, l’Hotel Hermitage è uno dei pochi, sull’isola d’Ischia, ad aver completamente abbattutto le barriere architettoniche.

L’Hotel Hermitage si trova in via Leonardo Mazzella, tranquilla zona residenziale del comune di Ischia. Il centro e le spiagge sono a meno di 10 minuti a piedi. Il porto e il capolinea degli autobus a 1 km. La fermata bus è a 250 metri dall’ingresso.

Le cure termali sono in convenzione con il SSN, mentre i trattamenti estetici per viso e corpo si pagano a parte. Palestra, sauna, bagno turco, doccia emozionale e piscina termale con idromassaggi gli altri servizi dedicati alla completa “remis en forme” degli ospiti

Le camere – garden, superior, superior lato mare e junior suite – sono tutte dotate di: aria condizionata; servizi privati con doccia e asciugacapelli; frigo bar e tv Sky. Le superior lato mare e le junior suite dispongono, inoltre, di balcone vista mare.

La ristorazione è in linea con la gastronomia regionale e nazionale, senza disdegnare qualche incursione nella cucina internazionale. La prima colazione viene servita a buffet nel ristorante centrale dalle 07.30 alle 10.00. Chi vuole, può mangiare dalle 13.00 alle 15.00 presso lo snack restaurant “La Terrazza”. I celiaci possono ottenere una cucina personalizzata comunicandolo al momento della prenotazione.