Via G. Mazzella, 18 - Forio

081.38130890

L’Hotel Punta Imperatore è l’ideale per una vacanza rigenerante all’insegna di sole, mare e relax. La vicinanza con la spiaggia di Citara e i rinomati Giardini Poseidon sono il valore aggiunto dell’albergo che dispone, inoltre, di una piscina esterna con idromassaggio più annesso solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e sdraio. Ascensore e parcheggio privato (fino a esaurimento posti) gli altri servizi. Nelle vicinanze presenti altri parcheggi, di cui uno pubblico.

L’Hotel Punta Imperatore si trova a Forio, al termine del lungomare Giovanni Mazzella. Il mare e la spiaggia di Citara sono a 20 metri dall’hotel. I Giardini Poseidon a 70 metri. La fermata del bus è a 15 metri dall’ingresso. Il centro e il porto del paese a 2,5 km.

Le camere – basic, classic e depandance – dispongono tutte di: servizi privati; minibar; doccia; tv; telefono e aria condizionata.

Ricco buffet di ingresso e possibilità di scelta tra due menù. Settimanalmente serate di gala a lume di candela e accompagnamento musicale.