Hotel Oasi Castiglione Parco Termale

L'esclusivo vantaggio di poter disporre delle 10 piscine dell'omonimo parco termale. Direttamente sul mare, l'Hotel Oasi Castiglione è l'ideale per una vacanza all'insegna del wellness sull'isola d'Ischia.

Via Castiglione, 8 - Casamicciola Terme

081.38130890

Composto da diversi corpi di fabbrica dislocati all’interno dell’omonimo parco termale, l’Hotel Oasi Castiglione è l’ideale per una vacanza rigenerante all’insegna di terme e wellness. Il soggiorno, infatti, include pieno e libero accesso alle 10 piscine del parco.

L’Hotel Oasi Castiglione si trova nell’omonima località al confine tra i due comuni di Casamicciola e Ischia Porto. Quest’ultimo dista 1,5 km. La fermata del bus è a 50 metri dall’hotel.

È possibile effettuare le tradizionali cure termali (in convenzione col SSN) in abbinamento a una molteplicità di massaggi e trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento). Inoltre, è possibile utilizzare liberamente le 10 piscine dell’omonimo parco.

Le camere – standard, standard vista mare, superior vista mare, junior suite e appartamento – in dotazione hanno: servizi con doccia e phon; telefono; tv; frigobar; aria condizionata; riscaldamento e terrazzo.

Piccola gastronomia veloce nel Bar Ulisse aperto ai clienti del parco e dell’albergo. Nel ristorante Il Guarracino, direttamente sul mare, è possibile gustare il meglio della cucina marinara partenopea. Il ristorante La Sibilla, invece, è a esclusiva disposizione dei clienti dell’hotel che scelgono il trattamento di mezza pensione. Prima colazione a buffet (come le verdure cotte e crude); cena con menu a scelta e servizio tradizionale ai tavoli.