Hotel Delfini

Location d'eccezione e vista mozzafiato per questo variegato 4 Stelle che offre sistemazioni diverse a seconda delle esigenze della clientela.

Via Nuova Cartaromana, 54 - Ischia

081.38130890

Al termine della baia di Cartaromana, famosa per le polle d’acqua calda termale che sgorgano dal sottosuolo, l’Hotel Deflini è l’ideale per una vacanza all’insegna del relax. A pochi metri, gli scogli di Sant’Anna con annesse pedane attrezzate per il mare, come pure poco distante è il borgo di Ischia Ponte che termina con il maestoso Castello Aragonese. Tre le piscine: due esterne, di cui una con idromassaggio; una interna, con idromassaggio e doccia cervicale.

L’Hotel Delfini si trova al termine di Cartaromana, tranquilla zona residenziale del comune di Ischia celebre per la splendida vista del Castello Aragonese e la vicinanza alla Torre Guevara e agli scogli di Sant’Anna. La fermata dell’autobus è appena fuori l’hotel.

Nell’Hotel Delfini è presente solo il centro benessere per i trattamenti estetici di viso e corpo. Servizio navetta gratuito per le terme (convenzionate SSN) in altra struttura vicina.

L’Hotel Delfini vanta diverse tipologie di camere: standard, deluxe, prestige, junior suite, royal suite, imperial suite, singola.
– Le standard dispongono di: climatizzazione regolabile; tv; telefono diretto; frigobar; cassetta di sicurezza; bagni con vasca o doccia; asciugacapelli.
Le deluxe dispongono di: riscaldamento e condizionamento autonomi; tv a plasma satellitare; personal computer con adsl; videotelefono; cassetta di sicurezza; bagno con vasca o doccia multifunzionale per praticare cromoterapia, musicoterapia, aromoterapia, doccia cervicale, massaggio plantare, bagno turco e idromassaggio.
– Le prestige dispongono di: balcone con vista sul Castello Aragonese; bagno con vasca o doccia; climatizzatore regolabile; tv; telefono; minibar; cassetta di sicurezza.
– La Junior suite, composta da area soggiorno e zona notte, dispone di: bagno e doccia multifunzionale per cromoterapia, musicoterapia, aromoterapia, doccia cervicale, massaggio plantare, bagno turco, idromassaggio; riscaldamento e condizionamento autonomi; tv a plasma satellitare; personal computer con adsl; videotelefono e cassetta di sicurezza.
– La Suite Family è grande circa 80 mq. È composta da due camere da letto, due anticamere, un bel soggiorno, doppi servizi e tre terrazzini panoramici. L’ideale per una vacanza con tutta la famiglia.
– La Royal Suite è grande circa 60 mq e dispone di due terrazzini, ampio salone, anticamera con cabina armadio, camera da letto e servizi privati.
– L’Imperial Suite, grande circa 100 mq, è composta da: tre terrazzini; doppio salone; anticamera; zona notte e doppio bagno con vasca e doccia multifunzionale per cromoterapia, musicoterapia, aromoterapia, doccia cervicale, massaggio plantare, bagno turco. Dispone inoltre di riscaldamento e condizionamento, tv a plasma satellitare, personal computer con adsl, videotelefono, cassetta di sicurezza.
– La camera Singola dispone di aria condizionata; tv; telefono diretto; frigobar; cassetta di sicurezza; bagni con vasca o doccia e asciugacapelli.

La cucina è in linea con la gastronomia partenopea, italiana e internazionale. Menù a scelta tra vari primi e vari secondi. Pranzo e colazione sono serviti anche sulla terrazza. Possibilità di menu a la petit carte. Serate di gala con pianobar e folclore. Servizio tradizionale ai tavoli.