Hotel Villa Cimmentorosso

L'Hotel Cimmentorosso è l'ideale per una vacanza romantica. Piccola struttura a conduzione familiare garantisce tranquillità e massima cordialità.

Via Cimmentorosso n7 - Forio

081.38130890

Romantico hotel a conduzione familiare, per di più affacciato sulla splendida baia di Citara, il Cimmento Rosso è la soluzione ideale per una vacanza di coppia. Piscina esterna; solarium attrezzato; percorso kneipp; parcheggio privato e servizio navetta per le terme (convenzionate SSN) e il mare.

L’Hotel Cimmentorosso si trova a Forio, in località Cuotto. Il centro e il porto del paese sono a circa 2 km. Il mare a 800 mt.

Le camere, sobrie e arredate in stile mediterraneo, dispongono tutte di: servizi privati con phon; riscaldamento autonomo; aria condizionata (a pagamento); cassaforte; televisione e frigo. Le superior, inoltre, sono dotate di un grazioso terrazzo affacciato sul giardino o sulla splendida baia di Citara.

La cucina segue la gastronomia locale dalla doppia anima di terra e di mare. Massima attenzione ai prodotti utilizzati, nella maggior parte dei casi provenienti dall’orto privato. Prima colazione a buffet. Pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli.