Park Hotel Miramare

Elegante Quattro Stelle nella magnifica cornice di Sant'Angelo. Servizio impeccabile e atmosfera informale per una vacanza da sogno in riva al mare,

Sant'Angelo d'Ischia - Serrara Fontana

081.38130890

L’impeccabilità del servizio abbinata all’atmosfera informale rendono l’Hotel Miramare la soluzione giusta per una vacanza rigenerante in riva al mare. La struttura, a due passi dall’esclusiva piazzetta del borgo di Sant’Angelo, è servita da comodi ascensori. Dispone, inoltre, di american bar, sala tv, internet point, campo da tennis (nelle vicinanze) e discesa a mare su piattaforma rocciosa attrezzata con lettini sdraio e ombrelloni. Spiaggia privata a 700 mt. e libero accesso al parco termale Aphrodite-Apollon (stessa gestione). Garage privato, su prenotazione.

Il Park Hotel Miramare si trova in Via Comandante Maddalena a Sant’Angelo, in posizione tranquilla e un po’ defilata rispetto alla movida estiva della celebre piazzetta santangiolese. La spiaggia dista 150 metri. Il parco termale Aphrodite-Apollon (stessa gestione) è a circa 500 metri. Lo stazionamento dei bus a 800 metri.

È possibile effettuare le cure termali (non convenzionate) presso il parco termale Aphrodite-Apollon. A disposizione, oltre al reparto termale, 12 piscine, beauty center e area fitness.

Le camere – classic, superior, prestige e junior suite – sono tutte attrezzate con: balcone o terrazzo vista mare, servizi con bagno o doccia, phon, telefono, frigobar, tv-sat, radio, cassetta di sicurezza, aria condizionata e aria ventilata, riscaldamento.

Cucina mediterranea ed internazionale nell’elegante atmosfera del ristorante con una splendida vista mare. Colazione a buffet. Pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli.