Hotel Punta Molino

Il Grand Hotel Punta Molino è ubicato in uno dei luoghi più affascinanti e ricchi di storia dell'isola d'Ischia. L'ideale per una vacanza luxury in riva al mare a due passi dai negozi, i ristoranti e la movida di Ischia Porto.

Lungomare C. Colombo, 23 - Ischia

081.38130890

Sul mare e vicinissimo al centro, l’Hotel Punta Molino è composto da un corpo centrale di quattro piani e da due ville dislocate nel grande parco che accoglie la struttura. Gli interni, finemente arredati, hanno un design classico caratterizzato dalla presenza di maioliche napoletane e mobili antichi. Quanto ai servizi: 3 piscine di diversa temperatura, 2 termali e 1 d’acqua dolce (quest’ultima direttamente sul mare); pontile prendisole; spiaggia privata; 4 bar, di cui uno sulla spiaggia; ascensore; sala tv; internet point; area giorchi con giostra; scivolo; ping pong e parcheggio.

L’Hotel Punta Molino si trova sul lungomare Cristoforo Colombo di Ischia Porto. Il corso Vittoria Colonna e via Roma sono a circa 300 metri. Il porto a circa 800 metri, La fermata del bus è a 100 metri dalla struttura.

Oltre alle cure termali tradizionali (convenzionate SSN) nell’Hotel Punta Molino è possibile effettuare un’ampia gamma di trattamenti estetici e cosmetici per viso e corpo (a pagamento). Disponibile la palestra.

Le camere – comfort (vista mare o parco), superior (vista mare o parco), junior suite e gran suite – sono tutte attrezzate con: balcone (o terrazzo); servizi con phon; minibar; telefono; aria condizionata; riscaldamento; radio; tv-sat e cassaforte elettronica.

La ristorazione è in linea con la tradizione partenopea e regionale senza disdegnare qualche incursione nel meglio della gastronomia internazionale. Massima attenzione alle materie prime impiegate, quasi tutte provenienti da produttori locali. Nel “Barbecue” in terrazza la possibilità di gustare le prelibatezze di carne o pesce cotte alla brace.