Hotel Oriente

Ottimo 3 Stelle a Ischia Porto, a due passi da Via Roma e Corso Vittoria Colonna. Vicini anche il mare, il porto e lo stazionamento dei mezzi pubblici (taxi e bus).

Via delle Terme, 5 - Ischia

081.38130890

L’Hotel Oriente dispone di 2 piscine: una scoperta con lettini, ombrelloni e sdraio, e una coperta  (temp.36-38°C). Inoltre, in albergo è presente un’ampia terrazza-solarium con due vasche “dell’Eterna Giovinezza”.

Centralissimo a Ischia Porto, a due passi dal mare e dal Corso Vittoria Colonna, l’Hotel Oriente ha senz’altro nella posizione il suo punto di forza. L’ideale per un soggiorno comodo e tranquillo senza dover rinunciare a qualche piacevole uscita mondana.

Nell’Hotel Oriente è possibile effettuare in convenzione con il SSN le tradizionali cure fango-balneoterapiche. In aggiunta, per rendere più duraturi i benefici del ciclo di cure, massaggi e ginnastica medica. Presente anche un attrezzato Centro Benessere con una vasta gamma di trattamenti estetici e relax per viso e corpo.

Le camere, divise in standard e singola, dispongono tutte di: balcone o finestra; aria condizionata e riscaldamento; tv a schermo piatto; Mediaset Premium calcio e cinema; frigobar; cassaforte; telefono; bagno privato con doccia e phon.

La cucina è nel solco della gastronomia locale, celebre per la sua doppia anima di mare e di terra. La colazione è a buffet. Il servizio è tradizionale ai tavoli. Ogni giorno, sia a pranzo che a cena, l’ospite può scegliere tra diversi primi e diversi secondi a base di carne e pesce. Vengono anche organizzati gala-dinner a lume di candela con musica napoletana per trascorrere qualche ora in relax e compagnia.