Hotel Terme Parco Verde

L’Hotel Terme Parco Verde si trova a Ischia Porto, a due passi da Via Roma e Corso Vittoria Colonna, le strade dello shopping e della movida made in Ischia.

Via M. Mazzella 43 - Ischia

081.38130890

Situato al centro di Ischia Porto, l’Hotel Terme Parco Verde è un tipico albergo in stile moresco, caratterizzato da linee semplici, decori maiolicati e stucchi. Le camere, rinnovate nel 2010, sono tutte con balcone (o terrazzo) e dotate dei comfort della categoria. Due le piscine: una termale semicoperta (temp. 36°C) con cromoterapia, idromassaggio e docce emozionali; una esterna con solarium attrezzato di lettini, ombrelloni e sdraio. Completano i servizi: bagno turco; percorso kneipp; spiaggia convenzionata (presso l’Hotel Delfini); servizio navetta; parcheggio privato; sala lettura e sala tv con maxi schermo dolby surround.

L’Hotel Terme Parco Verde si trova a Ischia Porto, a due passi da Via Roma e Corso Vittoria Colonna, le strade dello shopping e della movida made in Ischia. Completamente immerso nel verde di una pineta, è l’ideale per una vacanza tranquilla senza dover rinunciare a qualche uscita mondana. Poco distanti anche Ischia Ponte e il Castello Aragonese, l’immagine simbolo di Ischia nel mondo. La fermata dell’autobus è all’esterno dell’hotel.

L’albergo dispone di reparto termale interno convenzionato con il SSN per balneo-fangoterapia, inalazioni e aerosol. In aggiunta, bagno turco, percorso kneipp e 2 piscine: una semicoperta, l’altra scoperta con lettini ombrelloni e sdraio. È possibile, inoltre, effettuare una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo nel centro benessere dell’albergo.

Le camere, accoglienti e luminose, si dividono in: standard, superior e singola. Dispongono tutte di: servizi privati; asciugacapelli a parete; TV satellitare; telefono con chiamata diretta; accesso internet; mini bar (a richiesta) e aria condizionata. Le standard, sul piano centrale dell’albergo, hanno tutte balcone o terrazzo vista piscina (o parco), mentre le camere superior, nell’ala nuova della struttura, sono tutte dotate di terrazzo attrezzato con lettini e ombrelloni.

La cucina propone un ampio menù a scelta con i piatti tipici della gastronomia ischitana e partenopea. Ingredienti di prima scelta, pesce fresco, ricchi buffet a base di verdure e antipasti freschissimi. Il servizio è tradizionale ai tavoli, mentre la colazione è servita a buffet.