Hotel della Regina Isabella

Inaugurato negli anni '60 dal Cavalier Angelo Rizzoli, ancora oggi, a distanza di molti anni, l'Hotel Della Regina Isabella dà lustro alla piccola Lacco Ameno e all'intera isola d'Ischia. Il top.

Piazza Santa Restituta - Lacco Ameno

081.38130890

L’inappuntabilità del servizio, insieme al gusto della cucina mediterranea e al relax che solo un 5 Stelle in riva al mare è in grado di garantire, sono il biglietto da visita dell’Hotel Della Regina Isabella. Quanto ai servizi, sono talmente tanti che si fa fatica a descriverli tutti: 2 ristoranti vista mare; 2 american bar; salotti ricercati; sale lettura; tv; internet; cassaforte; ascensori; lavanderia; parrucchiere; solarium; palestra; 4 piscine (2 interne termali e 2 esterne di acqua di mare riscaldata); moli attrezzati; spiaggia con lettini, ombrelloni e sdraio più piattaforma attrezzata sugli scogli. Ancora: animazione soft; piano bar; musica dal vivo; miniclub (0-4 anni); baby-club (5-12 anni, da giugno ad agosto) e parcheggio privato.

L’Hotel della Regina Isabella si trova in Piazza Santa Restituta a Lacco Ameno. Sul mare e in centro, dista 3 km dal porto di Casamicciola e circa 6 km da quello di Ischia.

Oltre alle cure termali classiche (convenzionate SSN), nell’Hotel della Regina Isabella è possibile effettuare una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento). Il personale medico e paramedico è costantemente a disposizione per disegnare insieme agli ospiti il percorso di bellezza e benessere che meglio confà alle caratteristiche psico-fisiche di ognuno.

Da chi cerca un rifugio silenzioso a chi si vuol svegliare guardando il mare, ogni camera, all’Hotel Della Regina Isabella, è diversa dall’altra per venire incontro ai “desiderata” degli ospiti.
Si dividono in: standard vista giardino e vista mare (entrambe con finestra); superior vista mare (con balcone); junior suite (con terrazzo attrezzato); suite e suite royal.
Sono tutte attrezzate con: servizi con vasca (o doccia); phon; telefono; tv-sat; internet; frigobar; radio; cassetta di sicurezza; aria condizionata e riscaldamento.
Royal e suite royal dispongono inoltre di: doppio terrazzo (o doppio balcone); doppio bagno; salotto; mobile bar; tv schermo piatto; pay tv; collegamento ADSL via cavo; wi-fi sui terrazzi; telefono con chiamata internazionale diretta e apparecchio cordless aggiuntivo.

Affianco il ristorante tradizionale dell’albergo, nel 2009 è stato inaugurato un nuovo ristorante, “Indaco” il nome, con l’intento di proporre una cucina più ricercata e moderna, sia pure nel rispetto della tradizione locale e partenopea. Prevalenza alle specialità a base di pesce.