VIA F. D'AVALOS, 17 - Ischia

081.38130890

Vicino al mare; immerso nel verde; panoramico e a due passi dal Corso Vittoria Colonna: l’Hotel Parco Aurora è la scelta ideale per una vacanza all’insegna di relax e tranquillità, senza disdegnare qualche uscita mondana. Quanto ai servizi: internet point gratuito nella hall; 2 piscine esterne, una naturale ed una termale con solarium attrezzato; sauna; bagno turco; calidarium; frigidarium; docce aromatiche; vasca idromassaggio con panca geyser; stabilimento termale (convenzionato SSN); beauty farm e spiaggia privata a pochi metri dall’hotel.

L’Hotel Terme Parco Aurora si trova a Ischia Porto, direttamente sul mare e a 200 metri da Via Roma e Corso Vittoria Colonna, le strade della movida e dello shopping a Ischia. Il porto e lo stazionamento dei mezzi pubblici (bus e taxi) sono a 800 metri. La fermata del bus a 200 metri.

Nel reparto termale interno è possibile effettuare in convenzione col SSN le tradizionali cure termali a base di bagni, fanghi, inalazioni e aerosol. In aggiunta, a pagamento, una vasta gamma di trattamenti estetici e massaggi curativi.

Arredate con gusto mediterraneo, le camere dell’Hotel Parco Aurora Terme, dispongono tutte di: servizi privati con doccia o vasca; balcone (escluse le singole); vista mare diretta o laterale (escluse le singole); telefono; tv sat; aria condizionata; cassaforte; asciugacapelli e minibar.

La ristorazione è uno dei punti di forza dell’Hotel Terme Parco Aurora. Massima attenzione nella scelta delle materie prime; colazione abbondante (a buffet); vasto assortimento di verdure cotte e crude (a buffet); pranzo e cena con menu a scelta (servizio tradizionale ai tavoli). I celiaci possono richiedere una cucina personalizzata, provvedendo a portare da sè spuntini e i prodotti per la prima colazione.