Hotel Royal Terme

Ottimo 4 Stelle a Ischia Porto, in una tranquilla zona residenziale a due passi dal centro, dal mare, dal porto e dai mezzi pubblici. Vantaggiosa convenzione con il Parco Termale Oasi Castiglione.

Via Morgioni, 3 - Ischia

081.38130890

L’Hotel Royal Terme riesce a garantire relax e divertimento, ubicato com’è in una tranquilla zona residenziale a due passi dal centro di Ischia Porto. La struttura è immersa in un bel giardino mediterraneo che ospita 2 piscine termali, una vasca jacuzzi e il percorso kneipp caldo/freddo per la riattivazione della circolazione. Completano il quadro una piscina termale coperta e una piccola palestra attrezzata. L’albergo dispone inoltre di spiaggia privata (distante ca. 500 metri) accessibile gratuitamente da maggio a metà ottobre. In più, dal 21 aprile fino al 21 ottobre (escluso dal 5 al 26 agosto) tutti gli ospiti usufruiscono per l’intero soggiorno dell’ingresso gratuito presso il Parco Termale Castiglione.

L’Hotel Royal Terme si trova a Ischia Porto, in località San Ciro. Via Roma e Corso Vittoria Colonna, le strade dello shopping e della movida ischitana, sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Idem il mare e lo stazionamento dei mezzi pubblici di trasporto (bus e taxi) che collegano Ischia Porto con il resto dell’isola.

Recentemente ristrutturato, il reparto termale interno dell’Hotel Royal Terme assicura in convenzione con il SSN le tradizionali cure inalatorie e fango-balneoterapiche. In aggiunta, una vasta gamma di massaggi e pacchetti fisioterapeutici. Possibili, terapie otorinolaringoiatriche.

Le camere dell’Hotel Royal Terme sono tutte dotate di: servizi privati con doccia o vasca; telefono; tv sat; aria condizionata; cassaforte; phon e minibar.

La ristorazione è in linea con la gastronomia regionale e nazionale. Primi e secondi piatti a base di carne e/o pesce, con la possibilità per i celiaci di richiedere una cucina a parte (eccetto i prodotti per la colazione e gli spuntini a cui devono provvedere autonomamente). Prima colazione e verdure a buffet. Servizio tradizionale ai tavoli.