Hotel Don Pepe

Ottimo 4 Stelle a Lacco Ameno, a 200 metri dal corso principale e 800 metri dal Negombo e la spiaggia di San Montano.

Via Circumvallazione 39 - Lacco Ameno

081.38130890

Composto da un corpo principale e da tre villette con giardino, l’Hotel Don Pepe è stato recentemente ristrutturato. Alcune camere nel corpo principale sono arredate in stile veneziano del ‘700; altre, invece, in maniera moderna (le camere attorno la piscina sono tutte arredate in stile moderno). La terrazza solarium, la piscina e il giardino sono l’ideale per un soggiorno all’insegna del relax senza, tuttavia, dover rinunciare a qualche uscita mondana (il grazioso corso di Lacco Ameno dista appena 200 metri). L’Hotel dispone inoltre di camere villino-dependance con ingresso autonomo esterno a soli 50 metri dal corpo principale. Il reparto termale interno garantisce in convenzione con il SSN le tradizionali cure fango-balneoterpiche associate a inalazioni e aerosol. Presenti pure bagno turco; percorso kneipp; piscina termale coperta con idromassaggio e cascata cervicale; palestra e centro benessere. Infine, sala conferenze climatizzata, convenzione con il Parco Negombo per la spiaggia di San Montano, e a richiesta, con supplemento, trasferimenti da e per Aeroporto di Napoli.

L’Hotel Don Pepe si trova a Lacco Ameno a 200 metri dal corso principale e 800 metri dal Parco Termale Negombo e la spiaggia di San Montano. La fermata dell’autobus è a dieci metri dall’ingresso.

Personale medico e paramedico altamente qualificato assiste i pazienti durante i tradizionali cicli di cure termali (SSN). È inoltre possibile effettuare cure fisioterapiche, idrokinesiterapia e chinesiterapia.

Le camere sono dislocate sia nel corpo principale che nelle villette in giardino. Dispongono tutte di: servizi privati con asciugacapelli, tv sat, telefono, frigobar, aria condizionata e cassaforte. Le camere in dependance, situate a 50 mt dalla reception, hanno ingresso autonomo esterno. Le standard sono situate nel corpo principale o sul piano piscina; le comfort, invece, solo nel corpo centrale (alcune dispongono di vasca jacuzzi 2 posti).

La cucina è tradizionale con preferenza per i piatti tipici locali. La prima colazione è a buffet (come pure le verdure cotte e crude); pranzo e cena, invece, con servizio ai tavoli. È possibile venire incontro alle esigenze dei celiaci a patto che provvedano da sè all’acquisto dei prodotti.