Via Borbonica, 2 - Lacco Ameno

081.38130890

Immerso in un parco-giardino di 15.000 mq, il Resort Grazia Terme dispone di due ristoranti; american bar; saloni; sala tv; sala giochi; internet point gratuito; ascensore; riscaldamento centralizzato; piano bar; due piscine termo-minerali (di cui una coperta); due piscine Kneipp; bagno turco; palestra; campi da tennis; da bocce; ping pong; solarium e parcheggio.

L’Hotel Grazia Terme si trova nella parte alta di Lacco Ameno, al confine con il comune di Casamicciola Terme. Il centro e il mare di Lacco Ameno sono a 1.5 km (raggiungibili con servizio navetta gratuito a orari stabiliti). La marina e il porto di Casamicciola a 2,5 km. La fermata del bus è a 10 mt dall’hotel.

Nell’Hotel Grazia Terme è possibile effettuare le tradizionali cure termali (bagni, fanghi, inalazioni e aerosol) in convenzione col SSN. In aggiunta, a pagamento, i massaggi e i trattamenti estetici proposti dalla beauty farm “Talia”.

Le camere – standard, con balcone, con balcone vista mare e suite con piscina jacuzzi – sono dislocate in 3 diversi corpi di fabbrica e dispongono tutte di: servizi privati con doccia o vasca; tv sat con servizio Sky; minibar; telefono diretto; cassetta di sicurezza e aria condizionata.

La ristorazione è uno dei fiori all’occhiello del Resort Grazia Terme & Wellness. Due i ristoranti presenti: uno interno e uno all’aperto (“La Terrazza”), attivo da giugno a settembre. Per rendere ancora più piacevole il soggiorno degli ospiti, l’Hotel Grazia Terme organizza anche serate folcloristiche con menù e musiche a tema. Ricca colazione a buffet. Pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli.