Best Western Regina Palace

Il Best Western Regina Palace è la soluzione ideale per chi in vacanza vuol rilassarsi senza rinunciare a qualche piacevole uscita mondana. Le strade dello shopping e del divertimento made in Ischia, sono appena fuori dall'hotel.

Via Edgardo Cortese, 18 - Ischia

081.38130890

Immerso nella quiete di una pineta, eppure a due passi dalle boutiques e i negozi del centro, il Best Western Regina Palace è l’ideale per una vacanza rilassante senza dover rinunciare a qualche uscita mondana. L’hotel si compone di un corpo di fabbrica principale e di un’ala nei pressi della piscina esterna. Due ristoranti, due bar, ascensore, spiaggia convenzionata (tranne agosto), campi da tennis e parcheggio privato a disposizione degli ospiti, i servizi.

L’Hotel Best Western Regina Palace si trova in via Edgardo Cortese a Ischia Porto. Centrale, dista 200 metri dal mare e 1,5 km circa dal porto e lo stazionamento dei bus.

Nel Centro Benessere termale “Cinthia” è possibile effettuare le tradizionali cure termali (convenzionate SSN) in abbinamento a una moltitudine di trattamenti estetici per viso e corpo proposti dalla beauty farm (a pagamento). Disponibili, inoltre, 2 piscine termali (una esterna più annesso solarium; una interna con idromassaggio e panca geyser) e il bagno turco.

Le camere – standard, superior, junior suite e suite – sono tutte attrezzate con: balcone o terrazzo; telefono; radio; tv sat con programmazione Sky; frigobar; cassaforte; phon e aria condizionata. Alcune sono dotate di collegamento internet.    

“Al Palace” e “La Pergola”, i due ristoranti del Best Western Regina Palace, la cucina è in linea con la tradizione locale e mediterranea, senza disdegnare qualche incursione nel meglio della gastronomia internazionale. Possibili, a richiesta, menu dietetici e per celiaci.