Hotel Albatros

Posizione, tranquillità e cortesia sono i punti di forza dell'Hotel Albatros, l'ideale per una vacanza rilassante vicino al mare sull'isola d'Ischia.

Via G. Mazzella, 140 - Forio

081.38130890

L’Hotel Albatros è un grazioso albergo in stile mediterraneo, ideale per una vacanza all’insegna di sole, mare e relax sull’isola d’Ischia. Quanto ai servizi: internet point; wi-fi nelle aree comuni (gratis); sala tv, lettura e bar; 2 piscine scoperte, di cui una riscaldata, snack-bar e parcheggio privato incustodito. Inoltre, per chi volesse raggiungere l’isola senza l’auto convenzione con il “Garage Victoria” a Napoli.

L’Hotel Albatros si trova sul lungomare Giovanni Mazzella a Forio. La spiaggia di Cava dell’Isola, l’unica interamente libera sull’isola d’Ischia, dista solo 200 metri. La spiaggia di Citara e i rinomati Giardini Poseidon sono a circa 1 km. Stessa distanza per il porto e il centro del paese.

L’Hotel Albatros non ha un reparto termale, ma dispone di convenzione esterna con stabilimento nelle vicinanze (150 metri dall’hotel) per chi avesse necessità di effettuare le cure termali in convenzione con il SSN.

Le camere, recentemente ristrutturate, sono complete di tutti i comfort: balcone o terrazzo vista mare; servizi privati; tv sky; telefono diretto; asciugacapelli; aria condizionata; cassaforte (a pagamento) e riscaldamento centralizzato.

La cucina è in linea con le specialità locali, senza disdegnare qualche incursione nel meglio della tradizione italiana e internazionale. Colazione e cena nella sala ristorante climatizzata. Pranzo a bordo piscina con menu a la carte, dalle 13.00 alle 14.00.