Hotel Aragonese

Tranquillità e cordialità sono i punti di forza dell'Hotel Aragonese, piccola struttura a conduzione familiare poco distante dal caratteristico borgo di Ischia Ponte.

Via G.B. Vico, 76 - Ischia

081.38130890

L’Hotel Aragonese è la soluzione ideale per una vacanza tranquilla. In posizione leggermente defilata, dista pochi minuti a piedi dal borgo di Ischia Ponte e il celebre Castello Aragonese. Piscina termale scoperta; solarium attrezzato e parcheggio privato per auto e scooter, i servizi.

L’Hotel Aragonese si trova in via G.B. Vico nel comune di Ischia. Ischia Ponte, il Museo del Mare e il Castello Aragonese sono a circa 200 metri. Il mare a 300 metri. Il porto e lo stazionamento dei mezzi pubblici (bus e taxi) a circa 2 km. La fermata del bus è a 20 mt. dall’ingresso.

L’Hotel Aragonese non ha reparto termale interno ma dispone di convenzione con l’Hotel Central Park e l’Ischia Thermal Center raggiungibili con servizio navetta. In loco, invece, è possibile effettuare massaggi.

Le camere dispongono tutte di: balcone o terrazzo, servizi privati, tv, ventilatore e telefono.

Prima colazione con servizio tradizionale ai tavoli. Menu fisso con occhio di riguardo per le esigenze specifiche degli ospiti.