Hotel Imperamare

Affacciato sulla splendida baia di Citara, l'Hotel Imperamare è la soluzione giusta per una vacanza rilassante sull'isola d'Ischia. Poco distanti, i rinomati Giardini Poseidon.

S.S. 270, 193 - Forio

081.38130890

Affacciato sulla splendida baia di Citara, l’Hotel Imperamare è l’ideale per una vacanza all’insegna del relax. Dispone di snack bar, piscina termale, solarium attrezzato, sauna finlandese e parcheggio.

L’Hotel Imperamare si trova a Forio in località Cuotto. La spiaggia di Citara e i rinomati Giardini Poseidon sono a 600 metri, raggiungibili anche con servizio navetta messo a disposizione dall’albergo. Il centro e il porto del paese sono a 1,5 km. La fermata del bus è a 30 metri dall’hotel.

All’interno dell’hotel è possibile effettuare massaggi e trattamenti estetici. Per chi avesse necessità di effettuare le cure termali, a 50 mt dall’hotel c’è un centro termale (convenzionato SSN).

Le camere – vista mare, vista mare laterale e vista giardino – dispongono tutte di: terrazzo o balcone; tv sat; minibar; riscaldamento; telefono; doccia e asciugacapelli. Aria condizionata a richiesta e a pagamento (€10,00 al giorno a camera).

Cucina tipicamente mediterranea con possibilità di scelta a pranzo e cena tra 3 primi e 3 secondi. Prima colazione e verdure (cotte e crude) servite a buffet; per il resto servizio tradizionale ai tavoli.