Via Aiemita, 27 - Forio

081.38130890

L’Hotel Scogliera è un elegante albergo in stile mediterraneo. Affacciato sul mare, è l’ideale per una vacanza all’insegna del relax. Dispone di 3 piscine (una coperta con idromassaggio, una con acqua dolce e una termale 36°C); ampia terrazza-solarium; snack bar a bordo piscina; cassaforte alla reception; sala tv; ascensore e discesa privata a mare.

L’Hotel Scogliera si trova a Forio, a metà strada tra le spiagge della Chiaia e San Francesco di Paola (rispettivamente a 200 e 300 metri). La fermata del bus è a 500 metri. Il centro e il porto del paese a 1.5 km.

Presente all’interno dell’hotel la beauty farm per massaggi e trattamenti estetici. A disposizione dei clienti che hanno necessità di effettuare le cure termali (in convenzione col SSN) servizio navetta per le Terme Belliazzi a Casamicciola Terme.

Le camere – standard, vista mare laterale e vista mare frontale – dispongono tutte di: doccia e servizi privati; telefono a selezione diretta; tv sat; riscaldamento e aria condizionata.

La cucina è in linea con la gastronomia locale dalla “doppia anima” di terra e di mare. Massima attenzione alle materie prime utilizzate, dai pomodorini al vasto assortimento di verdure cotte e crude. Colazione a buffet. Pranzo e cena, servizio tradizionale ai tavoli.