Hotel La Villa Rosa

Come le altre strutture della DicoHotel, il Villa Rosa offre molteplici vantaggi. Tra questi, spicca senza dubbio l'ingresso gratuito al Parco Termale Casstiglione per tutta la durata del soggiorno (tranne dal 5 agosto al 29 agosto).

Via G. Gigante, 13 - Ischia

081.38130890

Immerso in un bel giardino tropicale, l’Hotel La Villa Rosa è un’antica villa colonica trasformata in albergo alla fine degli anni ‘50 del secolo scorso. A due passi dal centro di Ischia Porto è l’ideale per una vacanza mondana senza dover rinunciare a tranquillità e relax. Quanto ai servizi, sono talmente tanti che si fa fatica a elencarli tutti: ascensori; servizio baby sitting; wi-fi nelle aree comuni; sala lettura; piscina termale semicoperta con cascata e idromassaggi; spiaggia privata a 200 metri e ingresso gratuito al Parco Termale Castiglione per tutta la durata del soggiorno (eccetto dal 05 al 29 agosto).

L’Hotel La Villa Rosa si trova in G.Gigante a Ischia Porto. Il centralissimo Corso Vittoria Colonna dista solo 50 metri. Il mare e la spiaggia sono a 200 metri. Il porto e lo stazionamento dei mezzi pubblici sono a 800 metri. La fermata del bus è a 50 metri dall’ingresso.

Nel reparto termale interno è possibile effettuare le tradizionali cure termali (convenzionate SSN) in abbinamento a una vasta gamma di massaggi e trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento).  In più, a disposizione degli ospiti, Percorso Romano, Calidarium & Frigidarium, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio e vasca kneipp presso l’Hotel Parco Aurora Terme, stessa proprietà e distante appena 10 minuti a piedi.

Le camere, dislocate nel corpo centrale e in giardino, dispongono tutte di: servizi privati con vasca o doccia, TV-SAT, telefono a selezione diretta, aria condizionata, riscaldamento, minibar e cassaforte.

La cucina è in linea con le specialità regionali, nazionali e internazionali. Prima colazione a buffet. Pranzo e cena con menu a scelta e servizio tradizionale ai tavoli.