Hotel Maronti

L'Hotel Maronti è una piccola struttura a conduzione familiare a due passi dall'omonima spiaggia. L'ideale per una vacanza in riva al mare all'insegna del relax e della buona tavola.

Via Maronti, 83 - Barano d'Ischia

081.38130890

A pochi metri dall’omonima spiaggia e dotato di una spettacolare vista sul mare, l’Hotel Maronti è una piccola struttura a conduzione familiare attiva dai primi anni ‘50 del secolo scorso, quando ancora non c’era la strada provinciale di collegamento tra la spiaggia e il soprastante borgo di Testaccio. Vasca jacuzzi con idromassaggio, solarium attrezzato e spiaggia inclusa nel prezzo (tranne luglio e agosto) i servizi.

L’Hotel Maronti si trova a 50 metri dal mare e a 2 km dal centro di Barano. Ischia Porto è a 5 km. La fermata del bus è sul piazzale antistante la spiaggia.

È possibile effettuare le cure termali in un vicino stabilimento convenzionato SSN.

Le camere – vista interna, vista mare laterale, vista mare diretta – dispongono tutte di: wi-fi gratuito; bagno privato con vasca o doccia; scrivania e armadietto; asciugacapelli; aria condizionata; riscaldamento; telefono; finestra o balcone.

Prima colazione a buffet in terrazza. Cucina tipica locale e partenopea, curata direttamente dai proprietari dell’hotel. Massima cura nelle materie prime impiegate.