Hotel Miramare e Castello

Hotel dI forte tradizione e con una spiccata vocazione al lusso, ideale per una vacanza luxury in riva al mare.

Via pontano, 5 - Ischia

081.38130890

Situato in uno degli angoli di mare più suggestivi dell’isola d’Ischia, il Miramare e Castello è un hotel di forte tradizione con una spiccata vocazione al lusso. Quanto ai servizi: bar; snack bar; spiaggia privata (in comune con l’Hotel Mare Blu, stessa gestione); piattaforma in legno attrezzata con ombrelloni e sdraio; giardino; sala tv; sala giochi; sala meeting; ascensore; piscina coperta con idromassaggio; due jacuzzi sul roof garden; bagno turco; doccia scozzese; beauty farm; palestra e parcheggio non custodito.

Sul mare, l’Hotel Miramare e Castello dista 200 metri dal centro pedonale di Ischia Ponte. Corso Vittoria Colonna è a circa 500 metri. Il porto e lo stazionamento dei mezzi pubblici a 1,5 km. La fermata del bus è a 30 metri dall’ingresso.

È possibile effettuare le cure termali (non convenzionate SSN) presso l’Hotel Mare Blu (stessa gestione) distante solo 30 metri.

Le camere – classic, superior, de luxe e una suite (con terrazza panoramica) – dispongono tutte di: servizi con bagno (o doccia); phon; tv-sat; radio; telefono; aria condizionata; cassaforte e frigobar.

Ampia scelta di portate sempre diverse nel rispetto della gastronomia locale e mediterranea. Dal semplice drink a bordo piscina, allo snack-lunch in terrazza fino ai piatti del ristorante “La Lampara” (menu à la carte), tutto è curato nei minimi particolari come si conviene a un hotel di questa categoria.