Hotel Parco dei Principi

L'Hotel Parco dei Principi è un moderno 4 Stelle immerso nella quiete di Zaro, tranquilla zona residenziale del comune di Forio. L'ideale per una vacanza rilassante sull'isola d'Ischia.

Via F. Calise, 6 - Forio

081.38130890

All’inizio della strada che porta nel cuore del bosco di Zaro, l’Hotel Parco dei Principi è un 4 Stelle di nuova costruzione, ideale per una vacanza all’insegna di relax e tranquillità. Molte le attrazioni nei paraggi: innanzitutto, i Giardini La Mortella di Sir William Walton e La Colombaia di Luchino Visconti; e poi, poco più in là, a meno di 1 km, il Museo Archeologico di Villa Arbusto e il Parco idro-termale del Negombo.

L’Hotel Parco dei Principi si trova a Forio, all’inizio di via Francesco Calise, la strada che porta al santuario della Madonna di Zaro. Il mare e la spiaggia di San Francesco sono a 500 mt;  il centro storico di Lacco Ameno a 1 km, mentre quello di Forio a circa 1,5 km. La fermata dell’autobus è a 50 metri dall’ingresso dell’albergo.

L’Hotel Parco dei Principi non ha un reparto termale interno. Presente, invece, la beauty farm dove è possibile effettuare una vasta gamma di massaggi e trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento).

Le camere, alcune vista mare, dispongono tutte di: servizi privati; tv sat; telefono; asciugacapelli; frigobar; riscaldamento e aria condizionata centralizzata.

Cucina in linea con la gastronomia locale e campana.