Via Provinciale Panza 242 - Forio

081.38130890

Immerso in un grande parco-giardino di 15.000 mq. l’Hotel Park Imperial è uno degli alberghi storici di Forio, poco distante dalla spiaggia di Citara e i rinomati Giardini Poseidon. 2 piscine termali, di cui una coperta; reparto termale (convenzionato SSN); beauty farm; palestra; sauna; bagno turco; docce emozionali; sala relax con cromoterapia; terrazzo solarium; bar taverna (vicino la piscina scoperta) e parcheggio gratuito (non custodito) fino a esaurimento posti.

L’Hotel Park Imperial si trova a Forio, sulla Strada provinciale che unisce il centro del paese con la frazione di Panza. Il mare, la spiaggia e le terme (Giardini Poseidon) di Citara sono a 300 metri. La fermata del bus è a 100 metri.

Nel reparto termale interno è possibile effettuare (in convenzione col SSN) le tradizionali cure a base di fanghi, bagni, inalazioni e aerosol, in abbinamento alla vasta gamma di trattamenti estetici e massaggi curativi (a pagamento) proposti dalla beauty farm. Presenti, inoltre: palestra; sauna; bagno turco; docce emozionali e sala relax con cromoterapia.

Le camere – vista mare, vista giardino e vista interna -dispongono tutte di: servizi privati; asciugacapelli; tv sat; mini bar; cassaforte (a pagamento), e aria condizionata (dal 16 giungo al 14 settembre).

La ristorazione è in linea con la gastronomia partenopea, regionale e italiana senza disdegnare i piatti più famosi della cucina internazionale. Prima colazione e antipasti di verdure a buffet. Pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli.