Hotel Park Victoria

Immerso nella quiete della campagna foriana, l'Hotel Park Victoria è un ottimo 3 Stelle, ideale per una vacanza all'insegna di sole, mare e relax. Poco distanti le spiagge di Cava dell'Isola e Citara.

Via Chiena, 15 - Forio

081.38130890

Immerso in un grande parco-giardino, l’Hotel Park Victoria è l’ideale per un soggiorno piacevole e tranquillo. Le spiagge di Cava dell’Isola e Citara sono a poche centinaia di metri; ugualmente vicino, il caratteristico centro storico di Forio celebre per il fitto dedalo di vicoli. L’albergo, composto da due distinti corpi di fabbrica, vanta 1 piscina esterna e 1 piscina interna, american bar, sala tv e ampio parcheggio interno.

L’Hotel Park Victoria si trova in via Chiena a Forio. Le spiagge di Cava dell’Isola e Citara distano rispettivamente 600 metri e 1 km. Il centro e il porto del paese sono a ca. 800 metri.

L’Hotel Victoria non ha un reparto termale interno. Servizio navetta gratuito presso stabilimenti termali vicini per gli ospiti che avessero necessità di effettuare le cure termali.

Le camere – standard, con balcone, a bordo piscina – dispongono tutte di: servizi privati; aria condizionata; tv sat e telefono.

Prima colazione e verdure (cotte e crude) a buffet. Pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli e possibilità di scelta tra diversi primi e secondi a base di carne e pesce. Le persone celiache, provvedendo da sè all’acquisto dei prodotti necessari, possono richiedere una cucina specifica per le proprie esigenze.