Hotel Poggio del Sole

Familiarità, cortesia e ottima cucina per quest'albergo sulla strada interna di collegamento tra Forio e Casamicciola Terme. Per coppie e famiglie.

Via Baiola, 193 - Forio

081.38130890

Piccola struttura a conduzione familiare, l’Hotel Poggio del Sole è l’ideale per una vacanza romantica e all’insegna del relax. Immerso in un grande parco-giardino disegnato con diverse varietà di alberi da frutto dispone di piscina esterna; solarium attrezzato e parcheggio privato.

L’Hotel Poggio del Sole si trova in Via Baiola a Forio sulla strada di collegamento interna (“Borbonica”) con la parte alta di Casamicciola Terme. Il centro e il porto del paese sono a circa 2 km. La fermata del bus è a 50 metri.

L’Hotel Poggio del Sole gode di una convenzione esterna con il Parco Negombo di Lacco Ameno. Servizio navetta gratuito per chi avesse necessità di effettuare le cure termali (convenzione SSN) presso la struttura.

Le camere dispongono tutte di: terrazza o balcone vista mare con tavolino e sedie; riscaldamento; aria condizionata; tv sat; cassaforte; asciugacapelli e telefono.

Cucina tipica locale con prodotti genuini e menu personalizzati per le esigenze degli ospiti. Vino, olio, pane, frutta e verdure di produzione propria.