Hotel Providence

L'Hotel Providence è la scelta giusta per una vacanza romantica a due passi dal mare e dalle spiagge di Cava dell'Isola e Citara. Bellissimi i tramonti in terrazza.

Via G. Mazzella, 140 - Forio

081.38130890

Immerso in un grande parco-giardino curato nei minimi dettagli, l’Hotel Providence è la soluzione giusta, a Forio, per una vacanza rilassante vicino al mare. Tre le piscine: due esterne (1 termale, l’altra naturale); una interna con idromassaggio. Sauna, percorso kneipp, palestra, corsi di yoga, miniclub (da giugno a settembre), servizio baby sitting (su richiesta) e parcheggio privato gli altri servizi.

L’Hotel Providence si trova sul lungomare Giovanni Mazzella a Forio. Poco distante, la spiagge di Cava dell’Isola e Citara, quest’ultima celebre per la presenza del parco termale Giardini Poseidon. Il porto del paese è a 900 mt; il centro dista 700 mt. La fermata del bus è a 10 metri dall’ingresso della struttura.

Nel reparto interno dell’Hotel Providence è possibile effettuare le tradizionali cure termali (in convenzione SSN) in abbinamento a una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento). Disponibili, inoltre, sauna, vasca kneipp, percorso aromaterapico e mini palestra.

Le camere (vista mare, vista monte e vista giardino) sono tutte attrezzate con servizi privati, telefono e balcone (o terrazzo). Alcune tipo bungalow.

Ogni giorno, nel ristorante affacciato sulla splendida baia di Citara, ben 4 menu a scelta. La cucina, tipicamente locale, non disdegna qualche incursione nel meglio della gastronomia regionale e nazionale. Prima colazione a buffet, come pure l’antipasto di verdure cotte e crude. Pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli.