Hotel Stella Maris

L'Hotel Stella Maris è l'ideale per una vacanza rilassante a due passi dal centro, dal mare e dal porto di Casamicciola Terme. Ischia Porto, il più importante centro commerciale e turistico dell'isola, è a meno di 3 km.

Via S. Girardi, 21 - Casamicciola Terme

081.38130890

L’Hotel Stella Maris Terme&Beauty si trova sul lungomare di Casamicciola Terme, a 100 metri dalla spiaggia e a circa 800 metri dal porto e la marina della cittadina termale. L’albergo dispone di: piscina termale scoperta; solarium attrezzato; snack bar in piscina; bar interno; sala tv; ascensore e parcheggio riservato agli ospiti.

L’Hotel Stella Maris si trova in via Salvatore Girardi a Casamicciola Terme. Sul mare, la prima spiaggia è a soli 100 mt. Il centro e il porto del paese sono a 800 metri. Il parco Termale Oasi Castiglione è a 1,3 km. Il porto di Ischia è a ca. 3 km. La fermata dell’autobus è appena fuori l’albergo.

Nel reparto termale interno (attualmente non operativo) è possibile effettuare le tradizionali cure termali in abbinamento a una vasta gamma di trattamenti estetici viso e corpo proposti dal Centro Benessere.

Le camere – standard e balcone vista mare – dispongono tutte di: servizi privati; doccia; asciugacapelli; riscaldamento/aria condizionata; tv e telefono.

La cucina propone i piatti tipici della tradizione locale e regionale. Pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli e possibilità di scegliere tra 2 primi e 2 secondi. Verdure cotte e crude (a cena) e prima colazione a buffet. Vasta selezione di vini campani e nazionali.