Lungomare V. Telese, 3 - Ischia

081.38130890

Immerso in un grande parco-giardino, l’Hotel Alexander è l’ideale per una vacanza all’insegna di sole, mare e relax. Reparto termale con sauna, bagno turco, vasca kneipp, docce emozionali e palestra; piscina esterna; solarium attrezzato; piccola piscina interna; spiaggia convenzionata (150 metri); american bar; ascensori e parcheggio privato.

L’Hotel Terme Alexander si trova sul lungomare Vincenzo Telese a Ischia Porto. Centrale (dal viale privato si accede al Corso Vittoria Colonna) dista solo 200 metri dal mare. Il porto e lo stazionamento dei mezzi pubblici (bus e taxi) sono a 800 metri. La fermata del bus è a 200 metri.  

Nel reparto termale interno è possibile effettuare le tradizionali cure termali (in convenzione col SSN) in abbinamento a una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento).

Le camere – standard, vista giardino e vista mare – dispongono tutte di: finestra, balcone o terrazzo; telefono; tv sat; frigobar; aria condizionata; cassaforte e asciugacapelli.

Prima colazione e verdure a buffet. Pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli e possibilità di scelta tra 4 primi e 4 secondi a base di carne e pesce.