Hotel Terme Galidon

Terme, tranquillità e relax sono i punti di forza di quest'albergo 3 Stelle sulla strada provinciale che congiunge Forio alla frazione di Panza. Frequenti i collegamenti con il mare (la spiaggia di Citara è a ca. 800 metri) e il centro del paese.

Via Provinciale Forio Panza, 166 - Forio

081.38130890

L’Hotel Terme Galidon è composto da diversi corpi di fabbrica immersi nella quiete di un grande giardino dove è alloggiata anche la piscina termale (36/38°C) parzialmente coperta. Dispone inoltre di: american bar; sala tv; cassaforte; ascensore (nel corpo centrale) e parcheggio con posti limitati.

L’Hotel Terme Galidon si trova a Forio, in località Cuotto, sulla collina soprastante la spiaggia di Citara e i rinomati Giardini Poseidon (da giugno a settembre raggiungibili con servizio navetta gratuito a orari prestabiliti – escluso sabato e agosto). Il centro di Forio dista 2 km. La fermata bus è all’uscita dell’hotel.

L’Hotel Terme Galidon dispone di stabilimento termale (convenzionato SSN) per le tradizionali cure termali a base di fanghi, bagni, inalazioni e aerosol. Il Centro Benessere, invece, offre una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento). Gratis da maggio a ottobre la sauna naturale.

Le camere dispongono tutte di: phon; telefono; tv; frigo (possibilità di forfait frigobar € 15.00); riscaldamento e aria condizionata (da giugno a settembre). Numero limitato di camere con vista mare. Ci sono anche camere per disabili. Camere quadruple con letto a castello.

L’Hotel Terme Galidon propone una cucina tradizionale. A pranzo e a cena, possibilità di scelta tra vari primi e vari secondi di pesce e di carne. Servizio tradizionale ai tavoli. La colazione e le verdure (crude e cotte) sono servite a buffet.