Hotel Terme Marina

L'Hotel Terme Marina ha dalla sua la posizione (sul corso di Lacco Ameno e vicinissimo al mare) e la gestione familiare. L'ideale per una vacanza tranquilla senza grosse pretese.

Corso A. Rizzoli, 102 - Lacco Ameno

081.38130890

In posizione centrale a Lacco Ameno, l’Hotel Terme Marina è l’ideale per chi ama trascorrere in tranquillità le proprie giornate, comodamente seduti in terrazza, o su una sdraio (o lettino) della piccola spiaggia privata dell’albergo distante solo 50 metri. Disponibili, inoltre, una piscina termale coperta e una piccola palestra.

L’Hotel Terme Marina si trova sul corso Angelo Rizzoli a Lacco Ameno. Il mare dista solo 50 metri.  La spiaggia di San Montano e il Parco Termale Negombo sono a 500 metri. La fermata del bus è a 100 metri dall’ingresso.

Piccolo reparto termale interno per le tradizionali cure in convenzione col SSN.

Le camere – economy, standard e superior – dispongono tutte di: aria condizionata, TV, telefono, bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, wi-fi gratuito. Le economy sono tutte con finestra; standard e superior con balcone o terrazzo, rispettivamente vista mare parziale (standard) e frontale (superior).

Il ristorante, con vista sulla baia di Lacco Ameno, propone una cucina semplice in linea con la tradizione locale. Menu a scelta con vari primi e secondi piatti a base di carne, pesce, dolce e frutta. Portando con sè prodotti necessari, i celiaci possono chiedere una cucina adatta alle proprie esigenze.