Hotel Terme Principe

Hotel 3 Stelle centrale a Lacco Ameno, ideale per una vacanza all'insegna del relax senza dover per forza rinunciare a qualche uscita mondana. Il grazioso corso pedonale della cittadina termale è a soli 50 metri dall'hotel.

Via Del Campo, 97 - Lacco Ameno

081.38130890

L’Hotel Terme Principe è suddiviso in 3 distinti corpi di fabbrica all’interno di un grande giardino nel cuore di Lacco Ameno.  Oltre al corpo centrale con 20 camere, hall, portineria, ristorante e terme, c’è una villetta con altre 8 camere e un terza ala attorno al giardino. Nel parco ci sono anche: 1 piscina termale scoperta; 1 piscina coperta con idromassaggio; vasca jacuzzi; bagno turco e percorso kneipp. Convenzione (a pagamento) con spiaggia privata a 50 metri dall’albergo.

L’Hotel Terme Principe si trova a Lacco Ameno a soli 50 metri dal mare (convenzione a pagamento con lido attrezzato) e dal centro pedonale. La spiaggia di San Montano e il Parco Termale Negombo sono a 700 metri circa. La fermata del bus è appena fuori l’hotel.

Nel reparto termale interno è possibile effettuare le tradizionali cure termali a base di bagni, fanghi, inalazioni e aerosol (in convenzione col SSN), oltre a una vasta gamma di massaggi e trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento).

Tutte le camere sono dotate di: bagno privato doccia, asciugacapelli, tv e telefono diretto. Le camere in giardino hanno l’aria condizionata, mentre quelle nel corpo centrale e in villa, il ventilatore.

La ristorazione è in linea con la tradizione locale, partenopea e nazionale. Colazione a buffet. Servizio tradizionale ai tavoli. A pranzo e a cena menu a scelta tra diversi primi e secondi a base di carne e pesce. Portando da casa i prodotti necessari è possibile richiedere la cucina per celiaci. Una volta a settimana, gala-dinner a lume di candela con musica napoletana.