Via F. Sogliuzzo, 7 - Ischia

081.38130890

Nel cuore di una splendida pineta a ridosso del centro di Ischia Porto, l’Hotel Terme San Giovanni è uno dei pochi, sull’isola, in grado di coniugare relax e mondanità. Quanto ai servizi: pool bar; piscina termale scoperta; vasca idromassaggio; terrazzi solarium; calidarium; frigidarium; percorso kneipp; docce emozionali; bagno turco; spiaggia privata; parcheggio e ascensore sono gratuitamente a disposizione degli ospiti dell’albergo che possono disporre, inoltre, di un ulteriore, esclusivo privilegio: l’ingresso gratuito presso lo splendido Parco Termale Castiglione per tutta la durata del soggiorno (escluso il periodo dal 5 al 29 agosto).

L’Hotel Terme San Giovanni si trova in via F. Sogliuzzo a Ischia Porto. Via Roma e Corso Vittoria Colonna sono a 50 metri. Il mare e la spiaggia a 300 metri. Il porto e lo stazionamento dei mezzi pubblici a ca. 1 km. La fermata del bus è a 100 mt. dalla struttura.

Oltre alle tradizionali cure (in convenzione col SSN) nel reparto termale dell’Hotel San Giovanni è possibile effettuare (a pagamento) una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo.

Le camere dispongono tutte di: balcone o terrazza vista giardino; servizi privati con doccia o vasca; asciugacapelli; telefono; tv sat; aria condizionata; riscaldamento; cassaforte e minibar. Le superior dispongono anche di doccia sauna-idromassaggio.

La ristorazione è in linea con il meglio della tradizione campana e italiana senza disdegnare qualche incursione nella cucina internazionale. Massima cura nella scelta dei prodotti. Prima colazione e antipasti a buffet. Pranzo e cena con menu a scelta (tre primi e tre secondi) e servizio tradizionale ai tavoli.