Hotel Terme San Valentino

L'Hotel Terme San Valentino è uno dei pochi, sull'isola, che riesce a garantire tranquillità e vicinanza al centro. Cucina tipica e servizio amicale gli altri punti di forza.

Via Leonardo Mazzella,98 - Ischia

081.38130890

Immerso in un parco-giardino curato nei minimi dettagli, in una tranquilla zona residenziale a ridosso di una delle pinete del comune di Ischia, l’Hotel Terme San Valentino è l’ideale per una vacanza all’insegna del benessere fisico e mentale. Lo stile è tipicamente mediterraneo, cui si aggiunge l’elegante esposizione di moto d’epoca nella hall. A disposizione degli ospiti: sala lettura; bar; sala tv; sauna; bagno turco; doccia emozionale; due piscine (di cui una coperta); due ascensori e due parcheggi auto (a pagamento). L’hotel dispone, inoltre, di un caratteristico casolare di campagna dove periodicamente viene servita ai clienti una cena a base di prodotti locali accompagnata da buon vino e tanta musica come solo nella migliore tradizione ischitana.    

L’Hotel Terme San Valentino si trova in via Leonardo Mazzella a Ischia Porto. Il centro dista 500 metri; il mare circa 700 metri. Il porto e lo stazionamento dei bus sono a 1,5 km. La fermata dell’autobus è all’esterno della struttura.

Oltre alle tradizionali cure termali (in convenzione col SSN), nel reparto termale dell’Hotel San Valentino è possibile effettuare una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento). Disponibili, inoltre, gratuitamente: piscina idrotermale con idromassaggio e ozono terapia; percorso kneipp; doccia emozionale; bagno turco & sauna.

Le camere, con balcone o terrazzo, dispongono tutte di: servizi privati;  tv; telefono; asciugacapelli; riscaldamento centralizzato; aria condizionata e frigobar. Sono disponibili anche camere superior, rinnovate e più ampie. Alcune con vista sul mare e sul Castello Aragonese.

La ristorazione, in linea con la gastronomia locale, è uno dei fiori all’occhiello dell’Hotel Terme San Valentino. Colazione a buffet. Pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli. L’hotel organizza inoltre serate danzanti e cene a lume di candela con accompagnamento musicale.