Hotel Terme Tritone

Uno dei migliori 4 Stelle sull'isola d'Ischia. Direttamente sul mare e con spiaggia privata gratuitamente a disposizione degli ospiti (tranne luglio e agosto).

VIA CESOTTA, 34 - Forio

081.38130890

Costituito da un corpo centrale, più diverse ville dislocate nel parco e una depandance a 20 metri dall’ingresso principale, l’Hotel Tritone Resort & Spa è una delle poche strutture sull’isola ad avere accesso diretto alla spiaggia. Quanto ai servizi: bar con vista sulla baia di S. Francesco; sala tv; sala biliardo; parco giochi; palestra; ampio solarium con ombrelloni e lettini; wi-fi gratuito nella zona bar e nella hall; piscina esterna naturale consigliata anche per i bambini, (dal 1° maggio); 3 piscine termali coperte; bagno turco; vasca kneipp; panca geiser; cascata cervicale; hidrobike; acqua-gym; ristorante vista mare; animazione per bambini (dal 01/07 al 31/08); spiaggia privata gratuita (escluso luglio ed agosto) e ben due parcheggi (non custoditi).

L’Hotel Tritone si trova in via Cesotta a Forio. Sul mare, dista 1,5 km dal centro e dal porto del paese. Stazionamento taxi all’esterno dell’hotel. La fermata del bus è a 250 metri.

Nel reparto termale interno è possibile effettuare le tradizionali cure termali (in convenzione SSN) in abbinamento a una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento). Disponibili, inoltre, bagno turco, sauna e percorso kneipp (gratis).

Le camere (standard, standard vista mare laterale, standard vista mare frontale, superior vista parco, superior vista mare, junior suite e suite) dispongono tutte di: servizi con phon; telefono; frigo; tv; aria condizionata (dal 15/06 al 15/09) e cassetta di sicurezza. La maggior parte con balcone o terrazza.

Pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli e menu a scelta tra 4 primi e 4 secondi a base di carne, pesce e vegetariano. Prima colazione e contorni a buffet. Specificandolo al momento della prenotazione, i celiaci possono richiedere una cucina adeguata alle specifiche esigenze alimentari. Debbono, però, acquistare da sè i prodotti con fattura intestata all’hotel. Sul posto, l’Hotel Tritone provvederà a rimborsare il costo.