Hotel Terme Villa Teresa

Tra i migliori hotel della sua categoria con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Poco distante dalla spiaggia di Citara e i rinomati Giardini Poseidon.

VIA PROVINCIALE PANZA, 150 - Forio

081.38130890

Immerso in un grande parco-giardino disegnato con agavi, hibiscus e gelsomini, l’Hotel Terme Villa Teresa è l’ideale per una vacanza tutta sole, mare, terme e benessere. Composto da 3 differenti corpi di fabbrica, vanta due piscine termali esterne con idromassaggio più annesso solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e sdraio.

L’Hotel Terme Villa Teresa si trova sulla Strada provinciale che collega Forio con la frazione di Panza. La spiaggia di Citara e i rinomati Giardini Poseidon sono a 700 metri. Il centro e il porto del paese a 1,5 km. La fermata del bus è a 30 mt. dall’ingresso.

Nell’Hotel Terme Villa Teresa è possibile effettuare le tradizionali cure termali (convenzionate SSN) in abbinamento a una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento).

Le camere, dislocate nel corpo centrale, a bordo piscina e nel nuovo complesso “Amerique” sono tutte attrezzate con servizi privati con doccia, tv e telefono diretto.  

La cucina è in linea con la gastronomia locale dalla doppia anima di terra e di mare. Massima attenzione alle materie prime impiegate, molte delle quali provengono direttamente dall’orto privato della struttura. Pranzo e cena con possobilità di scelta tra 4 primi e 4 secondi a base di carne o pesce. Ricco buffet di verdure e insalate. Presenti, inoltre, 2 bar: uno a bordo piscina, ideale per un pranzo veloce; l’altro, interno, per il classico aperitivo prima di cena.