Hotel Villa Bina

L'Hotel Villa Bina è un piccolo albergo a conduzione familiare che punta forte sulla qualità dei servizi in abbinamento all'esclusiva location sul mare (spiaggia di Cava Grado) e a 500 metri da Sant'Angelo,

Via Succhivo, 55 Cava Grado - Serrara Fontana

081.38130890

L’Hotel Villa Bina è una piccola struttura a conduzione familiare, ideale per una vacanza all’insegna di sole, mare e relax a due passi dal rinomato borgo di Sant’Angelo. Bar, sala tv, terrazza solarium e parcheggio privato, i servizi.

Direttamente sul mare, l’Hotel Villa Bina si trova in località Cava Grado, a 500 metri dal borgo di Sant’Angelo. La fermata del bus è a 100 metri dalla struttura. Ischia Porto è a circa 15 km.

L’Hotel Villa Bina non ha reparto termale interno ma dispone di vantaggiose convenzioni (sconti fino al 50% per soggiorni settimanali) con i parchi termali Aphrodite-Apollon e Tropical. In questi stabilimenti è possibile effettuare privatamente le cure termali.

Le camere dispongono tutte di: servizi con asciugacapelli, balcone e riscaldamento. Metà vista mare; l’altra metà vista giardino.

Cucina tipica locale. Prima colazione e cena con servizio tradizionale ai tavoli. I celiaci, previa specifica al momento della prenotazione, possono usufruire di una cucina adatta alle proprie esigenze.