Hotel Villa Franca

Ospitalità, inappuntabilità del servizio e qualità del cibo per questo piccolo hotel a gestione familiare a metà strada tra Forio e Lacco Ameno. Poco distante, la bella spiaggia di San Francesco di Paola.

Strada Statale 270, nr. 205 - Forio

081.38130890

Piccola struttura a gestione familiare, l’Hotel Villa Franca si trova nei pressi della spiaggia di San Francesco, dei Giardini La Mortella e della famosa villa La Colombaia di Luchino Visconti. L’albergo, ristrutturato da pochi anni, dispone di: parcheggio; giardino; 2 piscine, di cui una calda coperta; servizio massaggi; sala tv; bar e ristorante interno.

L’Hotel Villa Franca si trova a Forio, poco distante dal viale che porta alla spiaggia di San Francesco di Paola. Il centro e il porto di Forio sono a poco più di 1 km. Stessa distanza anche per il comune di Lacco Ameno. La fermata dell’autobus è all’esterno dell’albergo.

L’Hotel Villa Franca non ha reparto termale interno ma mette a disposizione degli ospiti che ne avessero necessità un comodo servizio navetta gratuito per i centri termali convenzionati.

Le camere – standard e superior – sono quasi tutte con balcone. Dispongono inoltre di: riscaldamento e aria condizionata centralizzata; tv sat; cassaforte; frigobar; telefono e asciugacapelli. Le camere standard si trovano in giardino, mentre le superior, recentemente ristrutturate, nel corpo principale.

Insieme al trattamento informale, quasi amicale, la ristorazione è l’altro punto di forza dell’Hotel Villa Franca. Prodotti freschi di giornata e cucina in linea con la “doppia anima” di terra e di mare della gastronomia locale. Colazione a buffet.