Hotel Villa Teresa

L'Hotel Villa Tersa è una piccola struttura a conduzione familiare che punta molto sulla fidelizzazione della clientela. L'ideale per una vacanza all'insegna di ospitalità e buon cibo sull'isola d'Ischia.

Via castanito, 40 - Casamicciola Terme

081.38130890

Nella quiete della parte alta di Casamicciola Terme, l’Hotel Villa Teresa è una piccola struttura a conduzione familiare che fa della tranquillità del posto insieme alla gentilezza del personale i suoi punti di forza. Quanto ai servizi: ampia piscina esterna, composta da due vasche circolari; sala computer e parcheggio privato.

L’Hotel Villa Teresa si trova in via Castanito, località Sentinella, a Casamicciola Terme. Il porto, il centro e il mare della cittadina termale sono a 1,5 km. La fermata del bus (linee 3,4,14) a 50 metri dall’albergo.

L’Hotel Villa Teresa non ha un reparto termale interno, ma mette a disposizione un comodo servizio navetta per chi avesse necessità di effettuare le cure termali in uno stabilimento convenzionato con il SSN.

Le camere dispongono tutte di: servizi privati, terrazzino o balcone. Possibile anche la formula residence (monolocale, bilocale, trilocale).

La cucina propone i piatti tipici della gastronomia locale, prestando massima attenzione alle materie prime impiegate, in molti casi provenienti dall’orto di famiglia. Come il vino bianco e il vino rosso, rigorosamente di produzione propria. Prima colazione a buffet. Cena con menu a scelta e servizio tradizionale ai tavoli.