via Mons. Filippo Schioppa, 27 - Forio

081.38130890

Recentemente ampliato, l’Hotel Zi Carmela conserva intatto il fascino della corte antica. L’albergo dispone di bar, ascensore, sala tv, solarium attrezzato, 2 piscine scoperte d’acqua dolce, una piscina termale coperta, sauna e palestra. Lido convenzionato con la vicina spiaggia della Chiaia (€ 12,00 al giorno un ombrellone e 2 sdraio dal 13 maggio al 15 ottobre).

L’Hotel Zi Carmela si trova in via Mons. Schioppa a Forio. Il centro e il porto del paese sono a 50 metri. La spiaggia e il mare a 500 metri. La fermata del bus a 10 metri dall’ingresso.

Nel reparto termale interno dell’Hotel Zi Carmela è possibile effettuare le tradizionali cure termali (convenzione SSN) in abbinamento a una vasta gamma di trattamenti estetici per viso e corpo (a pagamento).

Le camere – standard, superior e deluxe – dispongono tutte di: servizi con phon; telefono; tv; frigobar e aria condizionata. Le camere deluxe, inoltre, di tv al plasma, cassaforte e accappatoio.

La ristorazione è in linea con la gastronomia locale. Massima attenzione alle materie prime impiegate, con possibilità ulteriore di menu a la carte (dai 25 ai 55 euro a persona) nella splendida terrazza affacciata sul porto di Forio.