Pensione Casa Eugenio

Pensione Casa Eugenio è una piccola struttura a conduzione familiare che punta tutto sulla fidelizzazione della clientela. Ospitalità e buona tavola i punti di forza.

Via Madonnella, 21 - Serrara Fontana

081.38130890

La Pensione Casa Eugenio è una tipica villa mediterranea immersa nella quiete della parte alta di Sant’Angelo. Panorama, tranquillità, ospitalità e cucina casereccia sono i punti di forza della struttura. A disposizione, GRATIS, e per tutta la durata del soggiorno, l’ingresso al Parco delle Ninfee Nitrodi a Barano, celebre per la salubrità delle acque, anche potabili.

La Pensione Casa Eugenio si trova in Via Madonnella, la parte collinare del borgo di Sant’Angelo. La spiaggia delle Fumarole, ultimo tratto del litorale dei Maronti, è a 400 metri. La piazzetta del borgo è a 600 metri. Forio dista 8 km.

La Pensione Casa Eugenio dispone di una vantaggiosa convenzione con l’Aphrodite-Apollon e il Tropical, i due parchi termali presenti a Sant’Angelo.

Tutte le camere dispongono di: tv sat, telefono, bagno doccia, ventilatore a soffitto, riscaldamento centralizzato e terrazzo panoramico.

Cucina tipica locale, personalmente curata dalla proprietà. Massima attenzione alle materie prime impiegate  provenienti, nella maggior parte dei casi, dall’orto di famiglia attiguo alla struttura.